S o s t e n i b i l i t à

Sostenibilità

Amore per la natura

Abbiamo un punto fisso nel nostro fare vino e accoglienza, vogliamo farlo nel massimo rispetto per l’ambiente, lo facciamo utilizzando energia e agricolture biologiche certificate. 

A g r i c o l t u r a b i o l o g i c a c e r t i f i c a t a

IMG_5581
IMG_9247

Roccolo del lago è il custode della propria terra. Nella coltivazione biologica certificata dei nostri vigneti, utilizziamo solo prodotti di origine naturale, tanta fatica e grande passione. La gestione biologica dei microorganismi e degli insetti, ci permette di ottenere uve di grande qualità rispettando l’ambiente e creando un vigneto pulito, dove l’ecosistema funziona.
La tutela della nostra salute e dell’ambiente è la priorità al Roccolo del Lago.

IMG_5779

Abbiamo scelto di utilizzare energia 100% rinnovabile e rendere interamente sostenibile la nostra filiera di produzione. Dalla cura delle nostre vigne alla produzione dei nostri vini, dalle nostre degustazioni fino agli eventi più esclusivi, tutto al Roccolo del Lago è alimentato con energia pulita certificata EKOenergy.

E n e r g i a 1 0 0 % p u l i t a

L’energia che utilizziamo per rendere unica la qualità dei nostri prodotti e l’esperienza dei nostri ospiti, é certificata 100% EKOenergy.Il marchio EKOenergy è l’unico marchio riconosciuto a livello europeo per la certificazione di elettricità sostenibile.Garantisce la provenienza 100% rinnovabile dell’energia che certifica e la sostenibilità ambientale degli impianti che la producono

P r o d o t t o V e g a n

IMG_3439
IMG_8756

Abbiamo una filosofia, escludere dove possibile, tutte le forme di sfruttamento e crudeltà verso gli animali nella produzione dei nostri prodotti.
I nostri prodotti sono vegan attitude, per noi preservare l’ambiente in cui viviamo e il suo ecosistema è importante.

0
Numero fantastico
0
Numero fantastico
0
Numero fantastico